Biodanza per Parkinsoniani - Il Cerchio della Vita

Il Cerchio della vita è una Associazione culturale, sportivo-dilettantistica che propone Corsi di Biodanza® Sistema Rolando Toro, Yoga, Rilassamento e Ascolto Corporeo, Mindfulness, ecc.

Nella sede di Pisa (S. Giuliano, via Lenin, 32, San Martino Ulmiano), Cristina Vannini tiene, con cadenza settimanale, un Corso di Biodanza per Parkinsoniani: una proposta di riabilitazione affettivo-motoria per le persone con Parkinson, che aiuta a sciogliere le rigidità, favorisce la socializzazione e aiuta a ritrovare l’allegria e il piacere dell’incontro, lavorando in un’atmosfera musicale coinvolgente e rilassante. Obiettivi: miglioramento della motricità, recupero dell’autonomia e riduzione dello stato depressivo.
Corso 2017-2018il martedì dalle 15:30 alle 17:30.

Per informazioni e prenotazioni: Cristina Vannini cell. 335-8093151 email cristina.vannini3@gmail.com

www.ilcerchiodellavita.it
Volantino in pdf: Biodanza-Parkinson-Pisa-Cerchio-della-vita